Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Days Gone fa il suo ritorno all’E3 2017 con un nuovo gameplay trailer

Days Gone fa il suo ritorno all’E3 2017 con un nuovo gameplay trailer

La conference di Sony all‘E3 2017 si apre mostrando, nei primi minuti, un corposo video gameplay di Days Gone, la nuova IP a sfondo zombie post apocalittico in sviluppo presso Bend Studios. Si ritorna ad osservare da vicino questo interessante progetto, dopo i 10 minuti circa di trailer presentati allo scorso E3. In questa nuova sequenza, si nota una marcata ed efficace componente stealth del titolo, oltre che una qualità delle animazioni e delle situazioni che ricorda molto da vicino The Last Of Us.

Una data di lancio, purtroppo, non è stata ancora comunicata.

Days Gone arriverà in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

[youtube id=rtd0vievX5M]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.