Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony a lavoro su un nuovo gioco dedicato a Spider-Man?

Sony a lavoro su un nuovo gioco dedicato a Spider-Man?

Sony progetta di ampliare la saga dedicata all’ Uomo Ragno?

Secondo Nerdleaks, sito già noto per scottanti rivelazioni su titoli come God of War 4,  Sony starebbe lavorando a un nuovo gioco dedicato a Spiderman per  PS4, nonostante Activision sia ad oggi detentrice dei diritti e publisher di tutti i giochi dedicati al Supereroe.

“ Sony sta lavorando a un “Progetto PS4 per Spiderman ancora senza titolo”, Trailer in arrivo (E3 2016?)”  Così afferma il tweet pubblicato dal sito.

Non vi è ancora ufficialità nella cosa, ma Nerdleaks si è rivelata spesso una fonte attendibile. A confermare la versione del sito sarebbe Mr Stephen Oyoung, il quale nel suo portfolio online menzionava (tra i vari lavori svolti)  un “unannounced Spiderman PS4 game” sviluppato da Sony, tuttavia questa voce è stata prontamente eliminata dall’uomo. Altro punto a favore di un possibile gioco in sviluppo, è una foto  direttamente dal profilo Instagram del Signor Oyoung (datata 40 settimane fa circa), che lo vede coinvolto nelle procedure di face scanning, pratica molto comune nello sviluppo di videogiochi. Vi terremo aggiornati.