Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

God of War ha una finestra di lancio, nuovo video gameplay

God of War ha una finestra di lancio, nuovo video gameplay

God Of War, il nuovo titolo dedicato all’epopea dello spartano più famoso del mondo videoludico, in sviluppo presso gli studi di Santa Monica Studios si mostra in forma davvero smagliante nell’ennesimo, spettacolare trailer mostrato alla conference Sony di questo E3, che mostra nuove meccaniche di gameplay e scenari narrativi del titolo. Arrivano anche importanti informazioni in merito alla finestra di lancio. Confermato, infatti, che il titolo non arriverà quest’anno, bensì ad inizio 2018, sebbene non sia stata ancora comunicata la data precisa.

Vi ricordiamo, infine, che il titolo arriverà in esclusiva su PS4. Buona visione.

[youtube id=EEr94a-6o2o]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.