Come costruire un Go Kart su Zelda: Breath of the Wild

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Come costruire un Go Kart su Zelda: Breath of the Wild

Come costruire un Go Kart su Zelda: Breath of the Wild

Un go kart tutto artigianale

Abbiamo già discusso di come costruire un dirigibile su Zelda: Breath of the Wild. Oggi, tramite un procedimento molto simile, vedremo come costruire un go kart completamente guidabile all’interno del gioco.

È sufficiente disporre di una carrello da miniera e di un piccolo oggetto metallico da collocare nella cabina del guidatore, preferibilmente una cassa di metallo. In fondo all’articolo troverete anche un video in cui questo fiammeggiante veicolo viene provato!

Mentre sarete in piedi sul veicolo, premete sulla cassa verso la parte anteriore e sarete liberi di scorrazzare in avanti anche quando non sarete sulle rotaie. Come per il dirigibile, i comandi del go kart potrebbero risultare un po’ tediosi, ma guidando nella zona pianeggiante centrale di Hyrule, risulterà più facile spostarsi.

Per trovare le parti utili a costruire il vostro go kart, vi suggeriamo di infiltrarvi all’interno del Castello di Hyrule sia attraverso il Passaggio ad Occidente che quello ad Est, dai fossati. All’interno potete trovare carrelli da miniera che è possibile trascinare fuori facendo molta attenzione e utilizzando le piattaforme Cryonis.

Vi ricordiamo che, come per il Dirigibile, se venite uccisi o perdete di vista i carrelli, saranno despawnati e torneranno alle loro posizioni originali.

[youtube id=HAx5aWxvw8M]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.