Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Come avere tutti i personaggi su LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Come avere tutti i personaggi su LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

“Il risveglio dei personaggi”

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è un videogioco d’avventura a tema LEGO sviluppato da Traveller’s Tales e basato sul film Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il gioco è ricco di collezionabili, ma dedicheremo un altro appuntamento con How To dedicato alla loro raccolta. Oggi ci concentreremo invece su come sbloccare tutti i personaggi giocabili all’interno del gioco tramite alcuni semplici passaggi.

Su qualsiasi piattaforma state giocando, mettete in pausa il gioco e seguite queste istruzioni. Selezionate l’opzione “Extra” e spostatevi su “Inserisci codice” e inserite i codici scritti sotto per sbloccare il personaggio corrispondente. Ricordate che la prossima volta che giocherete, dovrete inserire nuovamente il codice per sbloccare il personaggio.

B-U4D AKA Buford (Droide): QLLJXD

Caluan Ematt: 26F2CF

Capo Petty Officer Unamo: 2DZXDM

Crokind Shand: BQPKPA

Dasha Promenti: BJZA6F

Flametrooper: LRYUBB

FN-2112: 4T3UNK

Goss Toowers: QZTZX9

GTAW-74 AKA Geetaw (Droide): 2YU4NX

Guavian Security Soldier: C73CNV

Hoogenz: V3H6RU

Jessika Pava: SBUSCW

Kaydel Ko Connix: 9FJKF4

Korr Sella: NGSEKH

Il tenente Bastian: XQZ7C6

Maggiore Brance: Q8KRC6

Mi’no Teest: GBE8ZC

Monn Tatth: A5JR9V

Nien Nunb: P8KXSA

L’ufficiale Shimitsu: GVNBWB

Oskus Stooratt: K6JXJT

Quinar: A4EHFJ

R2Q5 (Droide): VVVSEA

R-3PO AKA Red Ar-Threepio (Droide): BEMT2T

Snap Wexley: HTN3RD

Tie delle Forze Speciali: 59J67X

Teedo: CP6ETU

Trentus Savay: 638FNX

Unkar Thug: YABPYU

Wollivan: J3GMHE

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.