Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Come segnare da calcio d’angolo in FIFA 17

Come segnare da calcio d’angolo in FIFA 17

Parte una delle rubriche più richieste dagli utenti di ST Games: How To!

Quest’oggi ci occuperemo del gioco di calcio per eccellenza: FIFA 17. Il titolo EA, come noto ai più appassionati fruitori del titolo sportivo, non è esente da piccoli bug che a volte minano l’esperienza di gioco.

Oggi andremo ad analizzare una tattica che permette, nella maggior parte dei casi, di segnare da calcio d’angolo.

[youtube id=”_hALzPTljVY”]

Come si evince dal video, è sufficiente battere il corner in prossimità del primo palo: se il vostro giocatore riuscirà ad impattare la palla di testa nella maggior parte dei casi sarà gol. I portieri infatti, in questo capitolo di FIFA, non sono particolarmente reattivi sui tiri ad incrociare. 

La tattica mostrata nel video è, al momento, la migliore tecnica per battere i calci d’angolo su FIFA 17. È bene ricordare però come la situazione, dopo la patch uscita a metà ottobre, sia un po’ migliorata e che il metodo, prima di sicura riuscita, viene arginato meglio dai portieri.

Grazie a tutti per averci seguito!