Batman Arkham Knight – Scarecrow – E3 Sony

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batman Arkham Knight – Scarecrow – E3 Sony

Batman Arkham Knight è l’ultimo capitolo, ad ora, della celeberrima serie Arkham che narra le gesta del cavaliere oscuro.

Il titolo uscirà nei prossimi giorni ma all’E3 è stato presentato un DLC molto particolare che narrerà le gesta di Scarecrow (spaventapasseri).

Nel video di gameplay si vede un poliziotto che entra in un bar e sotto l’effetto ipnotico di Spaventapasseri compie una strage.

Si tratta di un DLC che sembra essere molto valido, non ci resta che attendere l’uscita.

[youtube id=”N-v5u8b8YpA”]

batmanarkhamknight_logo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.