Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Presentato ufficialmente Assassin’s Creed Syndicate

Ecco i primi dettagli

Presentato ufficialmente Assassin’s Creed Syndicate

Il 12 maggio è finalmente giunto e come promesso Ubisoft ha presentato al mondo intero Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della serie ambientato in una suggestiva Londra vittoriana.

Anno 1868, Londra sta diventando il centro del mondo a causa di un’estrema industrializzazione. Allo stesso tempo è diventata una città dove il dio denaro comanda supremo, e le lotte di potere interne minano il benessere cittadino, andando a dividere ed impoverire la popolazione più debole. Viene confermato il rumor riguardante il protagonista del gioco… o per meglio dire i protagonisti. Per la prima volta nella storia della saga i protagonisti principali saranno due: Jacob ed Evie Frye. Esatto, stesso cognome, in quanto fratelli e gemelli. Inoltre è la prima volta che un protagonista femminile (Evie) è al centro dell’attenzione in un capitolo principale di Assassin’s Creed.

I due fratelli potranno essere utilizzati liberamente nelle sessioni di esplorazione libera mentre durante le missioni della storia principale vi saranno alcune limitazioni per scelte narrative. I due combatteranno dovranno affrontare, come da tradizione, i famigerati templari ma non saranno soli in questa dura battaglia. A fronteggiarli troveremo personaggi storici di spicco tra cui Charles Dickens e Charles Darwin. Gli assassini saranno dotati di armamenti unici e mai visti all’interno di nessun altro episodio della saga, con nuove mosse di parkour studiate appositamente per il mondo circostante. Rivisitato completamente il sistema di combattimento, ora più veloce e scorrevole ma allo stesso tempo meno confusionario e monotono. Il tutto all’interno di una Londra che a detta degli sviluppatori sarà più grande rispetto all’area di Parigi, vista in Assassin’s Creed Unity, del 30% circa.

Infine gli sviluppatori hanno annunciato che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile per PS4 ed Xbox One dal 23 ottobre 2015. La versione PC arriverà nel periodo invernale.

Di seguito trovate il trailer di presentazione ed una galleria di immagini del gioco.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/TLG_q54eowY”]

Assasin's Creed Syndicate

Assasin's Creed Syndicate 1Assasin's Creed Syndicate 4 (1)Assasin's Creed Syndicate 2Assasin's Creed Syndicate 6