Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Microsoft augura un buon E3 a Sony

Microsoft augura un buon E3 a Sony

L’E3 si avvicina e Phil Spencer, capo della divisione Xbox e di Microsoft Studios, ha già augurato un buon lavoro a Sony.

Sul suo profilo Twitter, Phil Spencer ha infatti sostenuto che Sony non si farà certo intimidire da Microsoft essendo un bel team. Ha chiuso infine con un premonitorio “they’ll have a good E3“.

L’E3 è ormai imminente e, nonostante auguri di questo tipo, la rivalità fra Sony, Microsoft e Nintendo si accende sempre più. Lunedì si terranno le prime conferenze, quindi non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere che carte giocheranno le varie software house.

logoe32014hd

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.