Una Collector’s Edition da 120$ per Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Giochi per PlayStation 4
9.1

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Una Collector’s Edition da 120$ per Horizon Zero Dawn

Una Collector’s Edition da 120$ per Horizon Zero Dawn

Dopo le notizie sul suo posticipo, Horizon Zero Dawn torna a far parlare di sé, perché una delle esclusive più importanti per PS4 deve avere una Collector’s Edition soddisfacente; ed è così che Amazon ci svela in anteprima il contenuto dell’edizione per collezionisti del gioco.

Al prezzo di 120$ vi porterete a casa oltre al gioco (cosa non scontata recentemente, viste le molte collector SPROVVISTE di copia di gioco, una cosa a nostro parere insensata e meschina) una bellissima steelbox, una statua da 9 pollici creata da Gentle Giant che raffigura la protagonista, un artbook di 48 pagine e tanti altri add-on digitali. Sul versante software riceverete un tema dinamico per PS4 e alcuni DLC di armi e skin. Questa è la pagina ufficiale del prodotto, sulla quale potete ottenere tutte le ulteriori informazioni che desiderate.

Siamo felici che Guerilla Games abbia inserito il gioco nella Collector’s del gioco…assurdo, vero?

Horizon Zero Dawn

La Collector’s Edition di Horizon Zero Dawn, esclusiva PS4 in uscita il 1 Marzo 2017