Naughty Dog e le sue “cool ideas” su Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Naughty Dog e le sue “cool ideas” su Uncharted 4

Naughty Dog e le sue “cool ideas” su Uncharted 4

Se state aspettando con trepidazione una delle esclusive Sony di maggior spessore, ovvero Uncharted 4: A Thief’s End, ci sono buone notizie per voi!

Bruce Straley, il co-direttore di Naughty Dog, in una recente intervista con GameCrate ha dichiarato di essere “veramente molto eccitato” riguardo alla direzione artistica che il team sta utilizzando nello sviluppo del prossimo capitolo di Uncharted. 

“Stiamo ancora cercando di capire la soluzione migliore da adottare e ho molta fiducia nel team, ho fiducia nella strada che abbiamo intrapreso” dice Straley. “Abbiamo alcune idee molto, veramente molto buone e sono molto eccitato all’idea di mostrarvele prima o poi. Questo è tutto quello che posso dire al momento, ma sta andando tutto alla grande. Sono eccitato io quindi dovreste esserlo anche voi. Fidatevi di noi, [Uncharted 4, ndr.] sarà veramente bello.”

Purtroppo, Straley non ha aggiunto altro, quindi non sappiamo nulla riguardo alle “cool ideas” che il team avrebbe in serbo per la nuova avventura di Nathan Drake.

 

uncharted-4 m.b.