Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Rumor] Nintendo riproporrà su Switch giochi del Wii U

[Rumor] Nintendo riproporrà su Switch giochi del Wii U

In questi giorni sono circolate parecchie voci riguardo un possibile approdo su Switch di alcuni capitoli usciti qualche anno fa su Wii U. Al momento non si ha nessuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione nipponica, tuttavia l’intenzione di produrre vari porting per la console ibrida uscita lo scorso 3 marzo sembra a dir poco lampante. Mario Kart 8 Deluxe potrebbe essere solamente un assaggio di ciò che può far rinascere Nintendo dalle ceneri del poco fortunato Wii U.

Ovviamente, non si sa ancora quali titoli verranno riproposti su Nintendo Switch; restate sintonizzati su ST Games per rimanere aggiornati sull’argomento.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.