Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Previsto per oggi un attesissimo Pokemon Direct

Previsto per oggi un attesissimo Pokemon Direct

C’è molta trepidazione da parte dei fan del brand Pokemon, perchè oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:00, potremo seguire sul sito ufficiale di Nintendo un corposo Direct dedicato agli amatissimi mostriciattoli digitali. In questi giorni sono circolati vari rumor riguardo il possibile annuncio di un nuovo gioco della serie ufficiale di Pokemon per Nintendo Switch; non ci sarebbe da stupirsi se Miyamoto & Co. lanciassero una nuova bomba per la neo console ibrida targata grande N. Curioso il fatto che questo Direct venga fatto pochi giorni prima della conferenza dell’E3.

Restate con noi per aggiornamenti riguardo il Pokemon Direct.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.