Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mighty No.9 – Annunciata la data d’uscita

Mighty No.9 – Annunciata la data d’uscita

Mighty No.9, il successore spirituale di Megaman, ha finalmente una data d’uscita come annunciato oggi dal publisher Deep Silver.

Mighty No.9 arriverà, in copia fisica, su Nintendo Wii U, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 9 Febbraio, in versione digitale, nella stessa data, ma su tutte le piattaforme PC compreso.

Questa è la data d’uscita per il Nord America, il resto del mondo dovrà aspettare qualche giorno poiché la data d’uscita fuori da NA è fissata per il 12 Febbraio prossimo.

Nessun aggiornamento ancora riguardo all’uscita del titolo anche su Nintendo 3DS che arriverà più tardi.

mighty no 9

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.