Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bethesda annuncia Dishonored: Death of the Outsider

Bethesda annuncia Dishonored: Death of the Outsider

La morte dell’esterno

Durante la conferenza di Bethesda presso l’E3 2017, è stato annunciato un nuovo Dishonored. Dishonored: Death of the Outsider sarà un titolo a parte, slegato da Dishonored 2. Anche solo visionando il trailer infatti, è possibile capire che si tratta proprio di un titolo standalone.

Facendo un po’ di attenzione al trailer che vi lasciamo in calce all’articolo infatti, potete vedere come non si accenni minimamente alla comparsa di un numero “2” accanto alla scritta “Dishonored” che compare verso la fine del trailer.

Il titolo sarà ovviamente ambientato nell’universo distopico di Dishonored e approfondirà la storia che si cela dietro gli oscuri poteri dei protagonisti finora conosciuti. Bethesda ha anche rivelato la data d’uscita ufficiale di questa nuova avventura, il gioco sarà infatti disponibile a partire dal 15 settembre 2017 su PS4, Xbox One e PC.

 

[youtube id=mQuHpdUbq6U]

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.