Overwatch – Rivelati nuovi personaggi

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overwatch – Rivelati nuovi personaggi

overwatch zaryaNella giornata di oggi, Blizzard ha annunciato una nuova mappa e due nuovi eroi per Overwatch, sparatutto PvP rivelato l’anno scorso ma non ancora rilasciato.

La mappa si chiama Watchpoint Gibraltar e fornisce, oltre ad un nuovo spazio di gioco, ottimi spunti per comprendere alcuni retroscena riguardo la lore del titolo: Overwatch era infatti una sorta di forza di pace delle Nazioni Unite, prima che venisse sciolta. Durante il gioco, alcuni degli eroi di Overwatch vogliono di nuovo riformare il gruppo, e Watchpoint Gibilterra è la sede del laboratorio di Winston, uno dei personaggi presentati precedentemente. Nella mappa, l’obbiettivo dei giocatori è scortare un razzo verso il trampolino di lancio, il quale viene considerato il primo passo per riunire gli Overwatch.

Lo studio americano ha inoltre svelato due nuovi eroi: McCree, un letale e infallibile pistolero, e Zarya, il primo tank femminile del gioco.

McCree viene descritto come il “The ultimate futuristic gunslinger” (Il pistolero futuristico definitivo): come arma utilizza una pistola Peacemaker e possiede abilità che gli permettono di ricaricare mentre rotola, lanciare una sorta di granata flashbang e il suo temibile DeadEye. Il DeadEye blocca lentamente tutti gli obbiettivi visibili, facendogli apparire sopra la testa un teschio: in quel momento il giocatore può decidere di rilasciare il grilletto e sparare ai bersagli, uccidendoli all’istante.

Zarya, come precedentemente accennato, è il primo Tank femminile del gioco: campionessa nel sollevamento pesi, ha deciso di mettere da parte i suoi obbiettivi personali per proteggere il suo villaggio e difendere l’umanità. La sua arma è un grosso cannone a particelle che può sparare o un fascio d’energia davanti a se, oppure dei proiettili esplosivi. Inoltre, è capace di creare uno scudo difensivo sia per se che per i suoi alleati, proteggendoli dai danni, oppure un Gravity Well, un vuoto gravitazionale che risucchia tutti i nemici sullo schermo in un unico punto.

[youtube id=”JszAMO05Mug” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

[youtube id=”qec6otI2HmQ” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]