[VIDEO] Mario Kart 8 Deluxe: personaggi, kart, modalità e online!

Mario Kart 8 Deluxe

Giochi per Nintendo Switch
Acquista su Amazon
9.2

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] Mario Kart 8 Deluxe: personaggi, kart, modalità e online!

Nintendo ha rilasciato un video di panoramica sui contenuti di Mario Kart 8 Deluxe. Si tratta del successore ottimizzato dello pseudo-omonimo Mario Kart 8, uscito su Wii U a maggio del 2015. Nonostante questo paio d’anni alle spalle, Mario Kart 8 Deluxe appare come un titolo ancora estremamente fresco, con nuove modalità, qualche nuovo personaggio e l’abbinamento con Nintendo Switch lo rende perfetto per ogni situazione.

Il gioco sarà in vendita dal 28 aprile. Qui il link per preordinare Mario Kart 8 Deluxe da Amazon.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.