Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct dedicato ad ARMS in arrivo

Nintendo Direct dedicato ad ARMS in arrivo

Restate svegli giovedì 18 maggio, perché a partire dalla mezzanotte potrete assistere ad un Nintendo Direct dedicato quasi completamente ad ARMS, il nuovo e atteso picchiaduro di casa Nintendo. La conferenza prenderà, infatti, il nome di ARMS Direct.

Screenshot di ARMS (Nintendo Switch)
Ci sarà spazio, ovviamente, anche per altri titoli, come Splatoon 2; tuttavia l’importanza che verrà data ad ARMS non potrà essere eguagliata dal resto dei titoli. Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti sul mondo riguardante la grande N.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.