5 dettagli che ti stupiranno in Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Giochi per Nintendo Switch Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

9.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

5 dettagli che ti stupiranno in Zelda: Breath of the Wild

5 dettagli che ti stupiranno in Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza ombra di dubbio il titolo di punta di Nintendo Switch e sta facendo divertire e appassionare migliaia di videogiocatori. Il titolo sviluppato dalla stessa Nintendo sembrerebbe esserci già guadagnato un posto “nell’Olimpo dei videogiochi”, grazie a caratteristiche incredibili, come la trama o la longevità. L’estensione del mondo di gioco potrebbe farvi sfuggire alcuni dettagli, perciò scoviamo insieme 5 sorprendenti dettagli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    • Roccia Belvedere: come possiamo vedere nell’immagine sottostante, è possibile trovare un grande riferimento (Easter egg) al primissimo capitolo di Zelda, ovvero la Roccia Belvedere. Questo riferimento potrà essere riconosciuto dal giocatore dal fatto che una delle due cime avrà un grande buco e una torre Sheikah al centro.

    • Nuotare velocemente: se vorrete guadagnare velocità nel nuoto basterà rimuovere la vostra armatura, in questo modo il vostro Link percorrerà una maggiore distanza in un tempo più breve.

    • Il cane e lo scrigno del tesoro: in alcuni casi, dando a uno dei cani della scuderia 3 pezzi di carne potrebbe accadere che il tenero animale a quattro zampe vi conduca ad uno scrigno del tesoro.

  • Stella cadente: se riuscite ad individuare la posizione di schianto di una stella cadente con il cannocchiale, è possibile trovare un frammento di stella nell’esatto punto di “atterraggio”.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.