Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Switch fa registrare il miglior lancio di sempre in Europa

Nintendo Switch fa registrare il miglior lancio di sempre in Europa

Il primo weekend di vita di Nintendo Switch ha evidenziato un apprezzamento ed un successo notevoli. La nuova console della casa di Kyoto ha fatto registrare il miglior lancio di sempre di un hardware Nintendo in tutta Europa, Italia compresa.

L’esclusiva di punta che ne ha accompagnato il lancio, The Legend of Zelda: Breath of the Wilde, ha ricevuto tra le più alte valutazioni della storia da parte della critica specializzata, ed ha avuto il miglior lancio della trentennale saga di Zelda. Inoltre, è già in assoluto il titolo di lancio più venduto di sempre nella storia di Nintendo, avendo superato le vendite di Wii Sports nel primo weekend.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wilde sono disponibili in tutto il mondo dal 3 Marzo 2017.

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.