Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutte le Combo del Domatore di Cinghiali

Tutte le Combo del Domatore di Cinghiali

Clash Royale, il famoso gioco mobile sviluppato da Supercell, tra poco compirà un anno. In questo lasso di tempo, sono state parecchie le carte rimaste nel cuore dei giocatori, una su tutte è il Domatore di Cinghiali.

Il Domatore è una delle carte più devastanti del gioco, per la modica cifra di 4 capsule di elisir può causare ingenti danni al nemico, specialmente se fatto arrivare sotto torre completamente indisturbato. Per fare ciò esistono diverse combo, alcune delle quali difficili da contrastare.Clash Royale Logo

Domatore + Congelamento

COSTO COMBO= 8 ELISIR 

Questa combo è nata quando il gioco è uscito e ha causato parecchi grattacapi agli avversari. Per eseguire questa strategia occorre far arrivare il Domatore sotto torre, anche se con pochi punti ferita, una volta giunto lì occorrerà lanciare la pozione Congelamento sulla torre e sulle truppe avversarie. In questo modo il domatore colpirà indisturbato la torre nemica e l’avversario non potrà far altro che stare a guardare non avendo a disposizione elisir. Nel caso in cui abbiate già distrutto la prima torre nemica, vi consigliamo di posizionare la pozione Congelamento tra la torre del Re e la torre della Regina avversaria, così facendo eviterete che il Domatore venga danneggiato da esse.

Domatore + Valchiria

COSTO COMBO= 9 ELISIR

Questa combo sfrutta una sorta di bug. È molto semplice da eseguire, basta infatti schierare la Valchiria una o due caselle prima del ponte e subito dopo il Domatore. In questo modo il Domatore “spingerà” letteralmente la Valchiria in avanti aumentando la sua velocità, in più esso non riceverà danno dalla torre in quanto starà già bersagliando la Valchiria, la quale possiede molti punti ferita. Così facendo il Domatore di Cinghiali causerà irreparabili danni alla torre nemica. È sempre meglio avere in mano delle Frecce o una Sfera Infuocata per distruggere eventuali Sgherri o nemici affini.

Domatore + Spirito del Ghiaccio

COSTO COMBO= 5 ELISIR

Questa combo ha dalla sua parte il fattore “low cost“. Per il modico prezzo di 5 capsule di elisir infatti daremo non pochi problemi al nostro avversario. Questa strategia può essere usata a partita appena iniziata, infatti uno o due secondi dopo l’inizio, schieriamo il nostro Domatore e dopo lo supportiamo con lo Spirito del Ghiaccio. Quest’ultimo andrà ad arrestare la difesa della torre o di eventuali truppe nemiche, lasciando il domatore libero di attaccare. L’effetto “sorpresa” in questa combo può essere determinante.

Domatore + Goblin Lancieri

COSTO COMBO= 6 ELISIR

Questa strategia è tanto semplice quanto efficace. Basterà infatti schierare il Domatore di Cinghiali appena dietro il ponte, in compagnia dei Goblin Lancieri, i quali verranno bersagliati dalle truppe nemiche e permetteranno al Domatore di effettuare qualche colpo in più sulla torre avversaria. Nel caso in cui il nostro avversario si ritrovi senza capsule di elisir, le nostre truppe dotate di lancia insieme al Domatore, causeranno danni devastanti alla torre nemica.

Domatore + Golem del Ghiaccio

COSTO COMBO=6 ELISIR

Dulcis in fundo troviamo una combo nata grazie all’introduzione del Golem del Ghiaccio. Il Golem del Ghiaccio è stata una carta parecchio snobbata in tutta la sua prima fase di “vita” , poi è stata rivalutata a causa di questa strategia. Proprio come con la precedente combo “Domatore + Valchiria” non dobbiamo fare altro che posizionare il Golem del Ghiaccio una o due caselle prima del ponte e poi schierare il Domatore. Così facendo la torre nemica verrà assalita dal nostro Domatore, favorito dall’esplosione congelante del Golem del Ghiaccio.

 

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.