Pokkén Tournament – Confermato Sceptile

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkén Tournament – Confermato Sceptile

Pokkén Tournament – Confermato Sceptile

Pokkén Tournament è il picchiaduro a tema Pokémon nato dalla collaborazione di The Pokémon Company e Bandai Namco che, dopo il suo debuto su cabinati solo in Giappone, arriverà anche sulla console casalinga di Nintendo.

Il rooster dei personaggi sarà abbastanza vario e vasto nel quale troveremo, come questo trailer d’annuncio conferma, Sceptile il quale sembra essere capace di combo parecchio devastanti sia nella sua forma normale che in quella Mega.

Dal video vediamo in azione, inoltre, anche due nuovi pokémon supporto: Farfetch’d ed Electrode.

[youtube id=”gTGfS-PLUtI”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.