Pokkèn Tournament – un nuovo trailer per Blaziken

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkèn Tournament – un nuovo trailer per Blaziken

blaziken pokkenBandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Pokkén Tournament, il picchiaduro targato Pokemon disponibile già in Giappone in versione Arcade.

Il protagonista di questo breve trailer è un nuovo pokemon che si aggiunge al ampio roster di personaggi disponibili: si tratta di Blaziken, ultimo stadio evolutivo Torchic e Pokemon di tipo Fuoco/Lotta. Proprio come si può intuire dal suo tipo, il movest di Blaziken si basa principalmente su attacchi di tipo fuoco e acrobazie di lotta, con calci infuocati, scatti improvvisi e proiettili di fuoco, rendendolo di fatto una vera e propria furia infuocata.

Blaziken sarà disponibile a partire da Agosto, in seguito a un aggiornamento del gioco. Attualmente non abbiamo ancora notizie su un possibile arrivo di Pokkén Tournament in occidente ne da parte di Bandai Namco ne di Game Freak. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardo questo titolo.

[youtube id=”bdzD_NiVYZs”]