Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Banner Saga 2: il teaser conferma la sua produzione

Nonostante i vari problemi legali i ragazzi di Stoic sembrano essere riusciti ad accontentare i loro fan..

Dopo vari problemi riscontrati col publisher di Candy Crush per l’utilizzo della parola “Saga” nel titolo, Stoic Studio ha confermato la definitiva produzione e uscita del seguito di The Banner Saga sia su PC che su PS4.

Annunciato con un trailer ai Game Awards 2014 il secondo capitolo della saga, gli sviluppatori non hanno rilasciato nessun’altra notizia confermando solo la data per inizio 2015 e l’uscita del titolo anche per console Sony.

Precedentemente i ragazzi di Stoic avevano ringraziato i loro fan con un comunicato tramite la loro pagina facebook per tutto il supporto dimostrato, sopratutto per la spinosa questione avuta con King, editore di Candy Crush Saga:

” A parte il sollievo che deriva dal sapere che potremo lavorare ancora insieme come Stoic ancora per molto tempo, quello che ci rincuora è leggere i messaggi di coloro che ci dicono che nessun gioco merita di più del nostro l’uso della parola Saga”.

[youtube id=”-Af-F1R0axk” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

the banner saga 2