Deus Ex Mankin Divided – Nuovo trailer

Deus Ex: Mankin Divided

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Deus Ex Mankin Divided – Nuovo trailer

Deus Ex Mankin Divided – Nuovo trailer

Da poco on-line il nuovo trailer per Deus Ex Mankin Divided, nuovo capitolo della serie, che ci mostra un po’ più nel dettaglio Adam Jensen, anzi, Adam Jensen 2.0.

“Una volta pensavo di sapere come sarebbe stato il domani…” Queste le parole con cui incomincia questo filmano che ci introduce alle armi e alla personalità di Adam nonché all’atmosfera di gioco.

“Hanno fatto di me un’arma e ora vogliono rinchiudere quelli come me in una gabbia”… Il trailer ci mostra le abilità e i movimenti di cui è capace Adam e ad alcune delle tanti armi che può utilizzare.

In calce il video che vi consigliamo caldamente di vedere.

[youtube id=”sCkNwllUOQY”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.