Screenshots, Trailer ed informazioni per Captain Toad – Wii U

Captain Toad: Treasure Tracker

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
8

Buono

8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Screenshots, Trailer ed informazioni per Captain Toad – Wii U

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio italiano per Captain Toad: Treasure Tracker. Seguono gli screenshots rilasciati per questo gioco che uscirà questo inverno:

WiiU_CaptainToad_scrn07_E3 WiiU_CaptainToad_scrn08_E3 WiiU_CaptainToad_scrn09_E3 WiiU_CaptainToad_scrn01_E3 WiiU_CaptainToad_scrn02_E3 WiiU_CaptainToad_scrn03_E3

Informazioni:

I livelli delle Avventure di Capitan Toad in Super Mario 3D World, che hanno riscosso un enorme successo tra i fan, hanno dato vita a un gioco tutto nuovo. L’intrepido Capitan Toad si imbarca in un’avventura che si snoda attraverso numerosi rompicapo coloratissimi e all’insegna del divertimento che richiederanno ai giocatori di usare il GamePad per cambiare la propria prospettiva di gioco, guidando il protagonista verso monete, gemme, stelle e, infine, la salvezza.

ECCO IL TRAILER IN ITALIANO:
[youtube id=”eg5xvLPBJr8″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.