Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Trucchi] Thief – Soldi infiniti, scene sessuali e molto altro

[Trucchi] Thief – Soldi infiniti, scene sessuali e molto altro

Eccoci qui come tutti i lunedì a svelare segreti, trucchi e curiosità sui videogiochi! Oggi parleremo di Thief, quindi non perdiamo altro tempo e partiamo.

Soldi, soldi, SOLDI!

Esiste un piccolo trucchetto che vi permetterà di accumulare molti soldi in poco tempo.

Importante: questo trucco funziona solo mentre vi trovate fra il Capitolo 4 e il Capitolo 5.

Per mettere in pratica questa procedura bisognerà riattivare più e più volte l missione secondaria “Ector’s Client Job 1: Hand Tailored”. Per farlo basterà non prendere tutti i collezionabili presenti in tale missione, così il gioco vi darà altre possibilità di ottenerli permettendovi di ri-iniziare la missione ogni volta che vorrete.

Se si riesce a prendere tutti i tesori presenti nella missione si ottiene 265 oro e poiché la difficoltà della missione è piuttosto bassa si impiega appena 10 minuti per completarla, ciò significa che in circa un’ora si otterrà 1590 oro. Ecco un video che mostra la posizione di tutti i tesori della missione “Ector’s Client Job 1: Hand Tailored”:
[youtube id=”SgXiRebSs4Q”]
(Minuto 4, secondo 8)

Le casseforti non sono più un problema

Thief è pieno di casseforti, e per ogni cassaforte c’è una combinazione, quindi ecco qui la lista di tutte le casseforti e dei rispettivi codici per aprirle:

  • Capitolo 1 – Gioielleria Serendi. Codice: 739
  • Capitolo 2 – Workshop. Codice: 314
  • Capitolo 3 – Camera privata di madame Xiao-Xiao. Codice: 573
  • Capitolo 4 – The Keep. Codice: 319 a sinistra, 018 a destra
  • Capitolo 5 – Camera 3E. Codice: 731
  • Capitolo 6 – Lounge Est. Codice: 889
  • Capitolo 6 – Hall Ovest. Codice: 017
  • Capitolo 7 – Interno delle banchine di carico. Codice: 673
  • Missione secondaria: Beauty Within – casa di Miss Scarlett. Codice: 824
  • Missione secondaria: Check Mate – Mourningside. Codice: 776
  • Missione secondaria: Carnal Connoisseur – Cantina del vino. Codice: 812

Esiste inoltre un’ulteriore cassaforte che però non è collegabile a nessun capitolo o missione secondaria. Per trovarla andate verso sud fino a trovare Baron’s Way Sud. Cercate una scala e fatela cadere colpendola con una freccia. Salite ignorando la finestra aperta, entrate invece nella finestra chiusa dopo averla aperta. Una volta dentro troverete la cassaforte, il codice è 842

Tesori unici: cosa e dove sono

Oltre ai normali tesori che vi permetteranno di ricavarne dei soldi, esistono anche 9 tesori che sono unici in tutto il gioco. Essi emanano un bagliore bianco scintillante ed una volta presi sarà possibile ammirarli in qualsiasi momento a casa vostra. Questo video mostra la posizione esatta di tutti e 9 i tesori:

[youtube id=”G4ked-q_0ds”]
(Minuto 1, secondo 40)

Vai con gli Easter eggs!

Siamo arrivati all’immancabile sezione “Easter eggs” e per Thief ne abbiamo un paio, entrambi a sfondo sessuale.

Scene piccanti

Nel capitolo 3 una volta entrati nel passaggio segreto nel bordello andando all’estrema destra è possibile trovare uno spioncino che permetterà di vedere guardandoci attraverso una coppia avere un rapporto sessuale. Ecco qui il video e non preoccupatevi: è totalmente censurato.

[youtube id=”VFXLC8KLRto”]

Anelli “speciali”

Se avete una mente perversa forse avete già capito di che anelli sto parlando… sì, quelli. Viaggiando nell’universo di Thief vi sarà possibile ascoltare due guardie che fanno esilaranti discorsi a riguardo. Guardate il video, purtroppo in inglese, ed ascoltate.

[youtube id=”WPyGZzRluuE”]

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.