Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Disponibile la beta di Evolve per Xbox One

Disponibile la beta di Evolve per Xbox One

L’open beta dell’attesissimo Evolve, fps sviluppato da Turtle Rock Studios, è finalmente disponibile per tutti i possessori di Xbox One. Tutto ciò che vi servirà per scaricare la beta è un abbonamento Xbox Live Gold e tanta pazienza, visto che il peso della beta è veramente notevole: ben 20 gb.

La beta vi permetterà di giocare nei panni del Kraken e del Goliath, ed inoltre includerà 8 cacciatori e 12 mappe. Inoltre, a partire dal giorno 17 Gennaio, sarà possibile provare in anteprima la modalità “Evacuazione”.

Se avete intenzione di acquistare il gioco o avete già effettuato il pre-order, sarete felici di sapere che tutti i cacciatori e i mostri sbloccati nella beta saranno automaticamente disponibili anche nel gioco completo, qualora deciderete di acquistarlo.

Evolve-1