Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Mario Odyssey ha una data d’uscita

Super Mario Odyssey ha una data d’uscita

Nel corso dell’E3 di Nintendo ha ricevuto ampio spazio Super Mario Odyssey, platform 3D in arrivo su Nintendo Switch. Durante la conferenza targata grande N sono stati mostrati diversi filmati di gioco del suddetto titolo, oltre ai vari gameplay. Il brand di Mario verrà nuovamente rinnovato grazie ad una nuova funzione che permette all’idraulico italiano di assumere il controllo qualsiasi nemico grazie all’ausilio del proprio cappello.

Super Mario Odyssey arriverà nei negozi il 27 ottobre di quest’anno.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.