Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutte le Password e i codici chiave per aprire le stanze su Prey

Tutte le Password e i codici chiave per aprire le stanze su Prey

State cercando un modo per aprire tutte le stanze su Prey facendo il minimo sforzo? Allora siete finiti nella guida giusta. Oggi vedremo insieme come e dove trovare le password e i codici chiave per sbloccare tutte le stanze presenti su Prey.

Per chi non lo sapesse, Prey è l’ultimo gioiellino sviluppato da Arkane Studios e sbarcato il 5 maggio su PS4, Xbox One e PC. Invece, coloro che hanno già acquistato il gioco di certo sapranno che è davvero pieno zeppo di stanze da sbloccare.

Per sbloccare queste stanze però, servono delle password sparse per l’ambiente di gioco. Sarete sicuramente invogliati a cercare queste password, certe volte però, saranno davvero difficili da trovare. Per aiutarvi in questa ostica ricerca, abbiamo stilato per voi una lista di tutte le password e i codici presenti nel gioco.

Codici chiave immutati

Mentre la maggior parte dei codici del gioco sono randomizzati, alcuni di essi saranno sempre gli stessi. Li trovate di seguito:

Cassaforte/Porta Locazione Codice
Cassaforte di Debriefing Divisione Neuromod 5150
Ufficio di Morgan Yu Lobby di Talos I 0451
Cassaforte di Sicurezza Lobby di Talos I 0526
Stanza di detenzione Lobby di Talos I 1129
Dipartimento dell’ I.T. Lobby di Talos I 0913
Cassaforte del Dr. DeVries Lobby di Talos I 7324
Cassaforte del Dr. Thorstein Laboratori Hardware 9954
Armeria Psychotronics 8714
Cassaforte del Dr. Calvino Alloggi dell’equipaggio 0523
Contenitore di carico del Dr. Igwe Talos I: Esterno 2312
Sala Reattore Centrale elettrica 3845

Password e codici chiave

La via dell’hacking è la più semplice per bypassare una tastiera che impedisce di accedere ad una stanza o ad una stazione di lavoro bloccata. Tuttavia, invece di sprecare le vostre risorse provandoci, è più conveniente cercare nell’ambiente intorno a voi.

È possibile trovare facilmente le password o i codici chiave necessari per andare avanti indagando sulle note, leggendo le email o ascoltando le registrazioni audio. In alternativa, data la vostra ignavia, di sotto trovate la locazione e il modo per trovare tutte le password e i codici chiave del gioco:

Password/Codice Locazione Come trovarlo
Password di Marco Simmon Divisione Neuromod: Simulazione Debriefing La password è nella nota allegata alla stazione di lavoro di Simmons’.
Codice chiave cabina di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso Quando tornate qui, più tardi nel gioco, prendete la nota accanto al corpo di Divya Naaz.
Password della stazione di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso La trovate sulla stessa nota accanto al corpo di Divya’s Naaz.
Password di Jason Chang Lobby di Talos I: uffici esecutivi Leggete la nota allegata alla stazione di lavoro di Jason Chang.
Codice chiave volontari di quartiere Lobby di Talos I: uffici esecutivi Leggete l’email del volontario allegata alla stazione di lavoro di Bianca Goodwind.
Codice chiave della sala pilota Lobby di Talos I: Sala Staff Ascoltate “Questo non è un trapano” ritrovabile sul TranScribe di Octavia Figgss.
Codice chiave ufficio del Direttore Thorstein Laboratori Hardware: Stazione di lavoro di Thadeus York Leggete l’email: “Tu sei responsabile”.
Gruppo: password test su piccola scala Laboratori Hardware: test su piccola scala Cercate gli appunti sul pavimento appunti e leggete la nota allegata.
Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Laboratori Hardware: test su piccola scala Leggete l’email: “Se hai bisogno di forniture”. La trovate sulla stazione di lavoro.
Codice chiave cassaforte del laboratorio di balistica Laboratori Hardware: Laboratori balistici Trovato in una nota nell’angolo, sotto una grata. (sfruttamento richiesto).
Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Talos I: Esterno Ascoltate la registrazione “Prima cosa domani” rintracciabile sul TranScribe del Dr. Calvino
Codice chiave armeria Psychotronics: armeria Lasciate vivere Aaron Ingram.
Codice chiave tunnel in manutenzione G.U.T.S.: tunnel in manutenzione Prendi la nota dal corpo di Kimberly Bomo.
Codice chiave cassaforte stanza del controllo della magnetosfera G.U.T.S.: Bagno magnetosfera Spostate il rotolo di carta igienica sul ripiano nel bagno per trovare una nota.
Password di Julien Howard Arboretum Leggete la nota vicino al corpo di Iris Stein.
Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: portinaio Trovate la stazione di sicurezza e leggete l’email: “Nuovo codice palestra”.
Password di Abigail Foy Alloggi dell’equipaggio: cabina di Abigail Foy Guardate sotto la scrivania di Abigail per trovare una nota.
Codice chiave cassaforte di Calvino Alloggi dell’equipaggio: cabina di Lorenzo Calvino Ascoltate la nota audio “Note di Calvino 3” rintracciabile sulla stazione di lavoro di Calvino.
Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: Cabine B Bagno Leggete la nota trovata all’interno del bagno.
Codice chiave del centro commerciale Alloggi dell’equipaggio: padiglioni per l’abitazione Legga la nota trovata nel padiglione abitato da Anderson Kline.
Codice chiave del congelatore Alloggi dell’equipaggio: Cucina Guardate il cuoco aprire il congelatore
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: cabina di Will Mitchell Andate alla stazione di lavoro di Will Mitchell e leggete l’email: “Cibo richiesto per Alex”.
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: stanza del riciclatore Leggete la nota allegata al tavolo
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: Fitness Center Andate alla stazione di lavoro di Emma Beatty e leggete l’email: “Sessione d’allenamento personale”.
Codice chiave tromba delle scale Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Trovate la nota vicino la stazione di lavoro di Zachary West.
Password di Ivy Song Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Trovate la nota vicino la stazione di lavoro di Zachary West.
Codice chiave magazzino profondo Magazzino profondo: centro di comando Leggete la nota dietro la stazione di lavoro di Danielle Sho.
Password di Gus Magill Baia Cargo: spedizione e ricezione Sollevate il telefono accanto alla scrivania di Gus Magill per trovare una nota.
Codice chiave Baia Cargo Baia Cargo: Ufficio del Quartiermastro Parlate con Sarah Elazar.
Codice chiave parti di stoccaggio Centrale elettrica: monitoraggio Ascoltate la nota audio chiamata “Camio codice chiave: parti di stoccaggio”. La trovate sul TranScribe di Duncan Krassikoff.
Password di Price Broadway Supporto vitale: impianto di trattamento delle acque Aprite la cassa di alimentazione accanto alla stazione di lavoro di Price Broadway per trovare una nota.
Codice chiave Stanza conservazione supporto vitale Supporto vitale: Sala di controllo del flusso di ossigeno Leggete la nota trovata nella stanza per il controllo del flusso di ossigeno.
Codice chiave cassaforte stazione di sicurezza Supporto vitale: Accesso principale ascensore Raccogliete la nota sul corpo di Erica Teague.
Codice cassaforte sul ponte Ponte di Talos I: Attico del Capitano Prendete il libro sulla scrivania nell’attico del Capitano per trovare una nota.
Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.