Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

L’eShop di Nintendo Switch aggiunge il suo secondo nuovo gioco

L’eShop di Nintendo Switch aggiunge il suo secondo nuovo gioco

In arrivo questa settimana

I possessori di Nintendo Switch che cercavano qualcosa di nuovo da giocare, troveranno pane per i loro denti già da questa settimana. In primis, direttamente dall’eShop di Nintendo Switch, troverete Fatal Fury, classico gioco di combattimento del 1991 creato da SNK. Il gioco costerà 6.99€.

Fatal Fury segue il rilascio di un titolo certamente più importante avvenuto martedì sull’eShop, ovvero Wonder Boy: The Dragon’s Trap, debuttato al prezzo di 20€.

Wonder Boy è stato uno dei tanti remastered lanciati questa settimana, anche se è stato l’unico ad essere stato lanciato su Switch (almeno per ora).

La prossima grande release su Switch sbarcherà il 28 aprile con l’arrivo di Mario Kart 8 Deluxe. Questo porting avanzato di un gioco per Wii U si avvale di nuovi personaggi e di una modalità di battaglia estesa, tra le altre cose.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.