Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls 3: la patch 1.11 aumenterà il framerate su PS4 Pro

Dark Souls 3: la patch 1.11 aumenterà il framerate su PS4 Pro

Il publisher Bandai Namco ha annunciato che il prossimo 24 Marzo verrà rilasciata la patch 1.11 per Dark Souls 3, in prossimità del lancio del DLC The Ringed City, atteso per il 28 di Marzo. Oltre a bug fixing e ad un bilanciamento generale del gameplay, tale patch offrirà la possibilità di aumentare il framerate su PS4 Pro ed includerà due nuove mappe -Dragon Ruins e Grand Roof- per la modalità Undead. Vi rimandiamo a questo indirizzo per il changelog completo.

Dark Souls 3 è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.