Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Microsoft: oltre 100 titoli a 10 euro al mese. Arriva Xbox Game Pass

Microsoft: oltre 100 titoli a 10 euro al mese. Arriva Xbox Game Pass

Nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato un nuovo servizio in abbonamento chiamato Xbox Game Pass. L’offerta permetterà di aver accesso liberamente ad una libreria di oltre 100 titoli Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili ad un prezzo di 9,99 euro al mese. Questi saranno liberamente scaricabili sulla console nella loro versione completa. Nel catalogo figureranno prodotti del calibro di Halo 5 Guardians, Saints Row 4, Terraria e Gears of War Ultimate Edition.

Il servizio sarà disponibile da oggi stesso per alcuni membri del programma Insider, mentre arriverà in Primavera per la community. La preview dedicata al programma, tuttavia, sarà soltanto una build iniziale, e non offrirà l’accesso alla totalità del catalogo. La maggior parte dei titoli tripla A sarà disponibile, infatti, esclusivamente nella versione finale. Gli abbonati al servizio, inoltre, potranno decidere di acquistare i titoli presenti nel catalogo con uno sconto esclusivo del 20%.

 

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.