Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Attack on Titan: Rilasciato un trailer per la seconda stagione

Attack on Titan: Rilasciato un trailer per la seconda stagione

Funimation ha rilasciato il primo video ufficiale promozionale della seconda stagione di Attack on Titan. Qui sotto trovate il primo filmato mai rilasciato della seconda stagione dello show, che presenta numerosi volti noti e non.

La clip fornisce infatti uno sguardo a un nuovo arrivato, una mostruosa creatura che presto entrerà nella mischia. Il video è naturalmente accompagnato da scene spettacolari condite da una colonna sonora formidabile.

attack-on-titanLa seconda stagione di Attack on Titan sarà presentata ufficialmente in anteprima nel mese di aprile. Una seconda stagione del popolare adattamento era stato annunciata un paio di anni fa per essere rilasciata nel 2016, ma fu poi rinviata al 2017.

Attack on Titan è un vero capovaloro degli anime, per musiche, animazioni e personaggi davvero incredibili. Ci auguriamo che la seconda stagione si riveli degna di eguagliare la prima in bellezza e spettacolarità.

[youtube id=e8IthrzLP94]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.