Il Secondo Season Pass di Rainbow Six Siege è disponibile ora

Rainbow Six Siege

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
6.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il Secondo Season Pass di Rainbow Six Siege è disponibile ora

Il Secondo Season Pass di Rainbow Six Siege è disponibile ora

Ubisoft ha rivelato cosa conterrà il Secondo Season Pass di Rainbow Six Siege. Il prodotto è attualmente disponibile per il download sugli store delle piattaforme per cui il gioco è stato rilasciato. L’acquisto del pass vi garantirà di essere dei membri VIP del gioco e un abbonamento premium fino al 7 febbraio 2018. Ubisoft promette di garantire otto nuovi operatori attraverso quattro stagioni, otto personalizzazioni esclusive per i vostri copricapi, otto nuove personalizzazioni per le uniformi, un amuleto speciale e 600 crediti da spendere in gioco. Essere VIP consente anche di ottenere gli operatori una settimana prima rispetto agli altri giocatori, uno sconto del 10 per cento al negozio, un boost per la fama del 5 per cento e due sfide extra al giorno. Potete trovare questo esclusivo pass stagionale sul Microsoft Store e sul Playstation Store a circa 30 €.

rainbow-six-siege-logoIl supporto al Primo Season Pass terminerà oggi, in modo da poter constatare se il nuovo pass è apprezzato o meno dall’utenza. Rainbow Six Siege ha effettivamente visto un aumento della popolarità da quando è stato lanciato nel dicembre 2015. A partire da agosto di quest’anno è stato registrato un picco del 40 per cento di giocatori connessi dopo che Ubisoft ha rilasciato il contenuto “Skull Rain“.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.