In arrivo la patch per la versione PC di Gears of War Ultimate Edition

Gears of War: Ultimate Edition

Giochi per PC Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo la patch per la versione PC di Gears of War Ultimate Edition

In arrivo la patch per la versione PC di Gears of War Ultimate Edition

Gears of War Ultimate Edition è approdata sulla piattaforma PC già da qualche mese, e gli sviluppatori The Coalition non tardano a rilasciare le prime patch correttive per il titolo. Il team ha infatti rilasciato da poco un nuovo update per il gioco che introduce alcune delle blasonate features di Windows 10 Universal Windows Platform, ecosistema il cui annuncio ha visto la luce solo pochi giorni fa.

Tra le opzioni introdotte troviamo la possibilità di cambiare il limite massimo di fps a cui può girare il gioco e l’apposito toggle per disinserire il v-sinc nel caso volessimo disattivarlo. In aggiunta, la patch aggiunge un nuovo filtro anisotropico disponibile nelle opzioni video e risolve il fastidioso bug che disattivava momentaneamente gli effetti post-processing.

Vi ricordiamo che questa è la quinta patch rilasciata per Gears of War Ultimate Edition, che ora sembra sempre di più un gioco stabile e di qualità.

Gears-5