Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento per Need for Speed

Tutte le novità del nuovo aggiornamento per Need for Speed

Need for Speed ha da poco ricevuto un update che rimpolpa i contenuti di gioco sia per quanto riguarda il singleplayer che per il multiplayer.

Sarà ora possibile per i giocatori competere nelle SpeedList, mentre per chi ha già completato la campagna principale sarà possibile affrontare la modalità Prestige.

17685934280_7d78469e28_b

Speedlist vi permetterà di affrontare una serie pre-determinata di 5 eventi in Quick Play, Speed, Style, e Mixed Modes: al termine di ogni evento la vostra posizione finale influenzerà il numero di punti ottenuti, e vincerà il giocatore con il punteggio più alto.

La modalità Prestige invece aggiungerà un’app nel vostro smartphone permettendovi di affrontare la campagna in modalità prestigio, modalità che offre sfide più impegnative.

Verranno inoltre aggiunte nuove attività, come le Drift Corners (dove verrà messa alla prova la vostra abilità di drift) e le Speed Runs (nelle quali dovrete controllare la vostra velocità).

Verranno inoltre introdotti nuovi Obiettivi, da sbloccare giocando alle nuove modalità proposte.