Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony registra il marchio “The Sentinel”

Sony registra il marchio “The Sentinel”

Sony Computer Entertainment Europe ha recentemente registrato un marchio per un nuovo videogioco, del quale tuttavia la casa giapponese non ha rilasciato alcuna informazione o dettaglio.

Il marchio registrato prende il nome di “The Sentinel” e. secondo i documenti depositati dalla divisione europea di Sony il 26 Aprile 2016 a Londra, si tratta di un software videoludico inserito nella classificazione “giochi” e “giochi con funzionalità online”.

Inoltre, sebbene la registrazione sia europea, i documenti sembrerebbero rivelare l’intenzione della compagnia nipponica di utilizzare il marchio “The Sentinel” a livello mondiale. Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte di Sony su questo possibile nuovo titolo o serie, magari proprio durante il prossimo E3.

the sentinel