Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Miyazaki chiude con la serie Dark Souls

Miyazaki chiude con la serie Dark Souls

Nei mesi scorsi Hidetaka Miyazaki, padre della serie Souls e di Bloobordone, aveva dichiarato che Dark Souls III sarebbe stato il suo ultimo titolo della serie, chiudendo quel ciclo iniziato nel 2011.

Ebbene, nella giornata di oggi, l’autore giapponese ha confermato, durante un intervista a GNN, la sua intenzione di chiudere con la sua serie, dichiarando di non essere interessato a sviluppare un eventuale Dark Souls 4.

“Non abbiamo in mente piani per seguiti, spin-off di Dark Souls ma non posso dire che non ci sia la possibilità di vedere un altro capitolo in futuro. Se prossimamente, tra cinque anni diciamo, uno dei nostri sviluppatori mi chiedesse di dare il via libera per un nuovo Dark Souls, allora potrei anche incaricare uno dei miei subordinati di occuparsi del progetto. Per quanto mi riguarda, a livello personale, ho chiuso con Dark Souls e credo che sia giunto il tempo di muoverci verso un’altra direzione. Lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale è già iniziato”.

dark souls 3 1