Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hyrule Warriors Legends – Recensione (1 di 2)

Hyrule Warriors Legends – Recensione (1 di 2)

Hyrule Warriors Legends è uno di quei titoli che generano nel videogiocatore tanti sentimenti contrastanti dovuto, quasi sempre, alla domanda: “Ma questo gioco mi sta piacendo o mi fa schifo?”.

Durante tutta la nostra avventura all’interno di questo titolo è questo che ci siamo chiesti e, alla fine delle nostre scazzottate in qual di Hyrule la domanda è rimasta la stessa.

Hyrule Warriors Legends è un’altalena di sentimenti contrastanti perché a volte ti piace e non ti accorgi dello scorrere del tempo passandoci sopra delle ore e a volte ti annoi al punto da spegnere la console dopo qualche minuto.

hyrule warriors legends

Ora, quello che va cercato di capire è: sono di più i momenti in cui ci si annoia o i momenti in cui ci si diverte da matti?

Risponderemo a questa domanda durante il corso di questa recensione che per noi è stata una delle più difficili da scrivere non essendo avvezzi al genere di gioco che abbiamo imparato a giocare solo con questa serie per l’appunto.

LINK ALLA PARTE 2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.