Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Deponia in arrivo su PS4

Deponia in arrivo su PS4

I fan delle avventure grafiche conosceranno sicuramente la saga di Deponia, una serie di titoli sviluppati da Daedalic Entertainment incentrati sulle disavventure di Rufus e sul suo desiderio di abbandonare la città natale di Deponia, una metropoli verticale costruita sopra una discarica.

Ebbene la casa di sviluppo tedesca ha annunciato oggi che il primo capitolo di Deponia, Fuga da Deponia, sarà presto disponibile anche su PS4. Il titolo sarà uguale per trama e meccaniche a quello su PC, a parte i controlli che verranno riadattati per essere utilizzato nel miglior modo possibile sul DualShock 4.

Anche se non è stata rilasciata una data ufficiale dell’arrivo su PS4 del gioco, il rilascio di Fuga da Deponia su PS4 sembrerebbe essere previsto per la metà di quest’anno. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardanti questo porting e sulla serie Deponia.

deponia 2 deponia deponia-3 deponia-4