Metal Gear Online – Ritorna il coltello di MGO2

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Online – Ritorna il coltello di MGO2

Metal Gear Online – Ritorna il coltello di MGO2

I veterani di MGO2 avranno di sicuro avuto reazioni contrastanti all’annuncio fatto oggi da Konami: il coltello di MGO2 sarà infatti aggiunto in Metal Gear Online con un futuro aggiornamento.

Il coltello è stato, durante la seconda iterazione di Metal Gear Online, una delle armi più odiate e amate dai giocatori grazie alla sua capacità di uccidere con un solo colpo qualunque avversario. Questa sua caratteristica rese l’arma una delle più popolari e, nello stesso tempo, una delle più disprezzate, vista la possibilità di fare uccisioni su uccisioni.

L’arma sarà comunque disponibile in Metal Gear Online per tutte e tre le classi, mantenendo inalterate le sue caratteristiche di MGO2 per la gioia, e l’orrore, di molti.

metal gear online coltello