Mortal Kombat X: annunciato il Kombat Pack 2

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X: annunciato il Kombat Pack 2

Mortal Kombat X: annunciato il Kombat Pack 2

Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato con un trailer l’arrivo nel 2016 di un secondo Kombat Pack per Mortal Kombat X.

Non ci è dato sapere se conterrà dei costumi alternativi, come il primo Kombat Pack, ma ci sono stati mostrati i quattro nuovi combattenti:

Leatherface, l’assassino della serie di film horror “Non aprite quella porta”;

Lo Xenomorph della serie “Alien”, storico avversario del Predator già acquistabile come dlc;

Bo Rai Cho, personaggio già apparso nel corso della story mode, ma non giocabile;

Un misterioso cyborg. Si tratta sicuramente di un Lin Kuei, e molto probabilmente di Cyrax. Tuttavia nel trailer vengono mostrate tutte e tre le sue versioni alternative, ben diverse tra loro. Esiste quindi la possibilità, anche a giudicare dai colori, che questo cyborg contenga i moveset di Cyrax, Sektor e Smoke tutti insieme… nulla di confermato comunque.

Ricordiamo che il primo Kombat Pack è in vendita sugli store digitali a 29,99€ e contiene quattro personaggi giocabili e quattro pacchetti di costumi alternativi, e che tutti e otto questi contenuti possono essere acquistati separatamente per un prezzo minore. Non sappiamo ancora se anche il Kombat Pack 2 seguirà la stessa politica, nè il prezzo. Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

[youtube id=”dB6yrN7o1Xw”]