3 nuove modalità per Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

3 nuove modalità per Star Wars Battlefront

3 nuove modalità per Star Wars Battlefront

DICE ha da poco rivelato tre nuove modalità dell’attesissimo Star Wars Battlefront; l’annuncio arriva poco tempo dopo la volontà di introdurre Han Solo, la Principessa Leila e l’Imperatore Palpatine come eroi giocabili.

La tre nuove modalità saranno Heroes vs. Villains, Battles, e Training Missions.

Heroes vs. Villains porrà l’una contro l’altra 2 squadre di 6 elementi, ognuna delle quali costituita da 3 Eroi e 3 personaggi normali; lo scopo sarà eliminare gli Eroi avversari. Questa modalità è stata pensata per essere frenetica ed adrenalinica.

La seconda nuova modalità, Battles, vi chiederà di raccogliere dei Tokens lasciati cadere a terra dai nemici da voi sconfitti; potrete giocare questa modalità contro l’IA oppure contro un giocatore umano, e potrete anche impersonare un Eroe.

La terza ed ultima modalità è rivolta in particolare a chi muove i primi passi in gioco e non ha molta dimestichezza con le meccaniche di gameplay: Training Missions consiste infatti in una serie di 5 missioni introduttive, dove verremo chiamati a portare a compito gli obiettivi più disparati, in modo da farci prendere dimestichezza anche con i comandi di volo e con i vari poteri degli Eroi.

star_wars_battlefront_atst