Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Analisi streaming “Destiny Anno 2”

Destiny: Il Re dei Corrotti – Analisi streaming “Destiny Anno 2”

Si è da poco conclusa la prima diretta streaming dedicata alla nuova espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti. Come anticipato, in questo primo appuntamento Bungie si è concentrata sul rivelare nuove informazioni e presentare nuovi contenuti sulla Torre, oltre che il nuovo sistema di potenziamento del proprio alter ego. In calce all’articolo troverete numerose immagini riprese direttamente dallo streaming odierno.

Iniziamo dunque a scoprire cosa ci aspetterà tra poco meno di une mese nell’anno 2 di Destiny.

 

PERSONAGGIO

  • Level cap aumentato fino al 40.
  • Diversi sono i modi per ottenere punti esperienza, utili per salire di livello. D’ora in avanti infatti completare taglie, missioni, partite nel Crogiolo, e portare a termine numerose attività (tra cui Assalti ed Incursioni) garantisce l’acquisizione di esperienza senza dover ricorrere ai vari pezzi di armatura.
  • Il livello va ora a determinare l’accesso o meno a missioni e pezzi di equipaggiamento.
  • Modificato il ruolo della Luce nel vostro guardiano. Essa ora va a specificare la somma di attacco e difesa del vostro personaggio, maggiore è il valore della luce e maggiore sarà il valore delle due statistiche.
  • Il valore della vostra Luce dipende dalla potenza e dalla rarità dei vostri pezzi di armatura.
  • Ogni attività presenta un livello di Luce raccomandato per svolgere l’attività al meglio.
  • Le statistiche Intelletto,Disciplina e Forza adesso presentano un indicatore utile per visionare il tempo mancante per utilizzare una delle abilità.
  • Introdotto un nuovo oggetto consumabile denominato Scintilla di Luce: Essa è stata pensata e concepita sia per i neofiti del gioco che per gli utenti di vecchia data. Una volta creato un nuovo personaggio e completata la primissima missione, l’utente potrà utilizzare la Scintilla di Luce per arrivare immediatamente al livello 25. Tale azione può essere eseguita una tantum per ogni guardiano.

 

TAGLIE E MISSIONI

  • Lo spazio disponibile per la taglie viene aumentato da 10 a 16.
  • È stato introdotto un sistema di tracciamento per le vostre taglie: Il vostro spettro può “seguire” 4 taglie per volta, ciò significa che una volta premuto il comando per tornare in Orbita potrete vedere le vostre taglie tracciate nella stessa interfaccia, senza dover andare nel menù.
  • Le taglie possono essere consegnate ovunque, senza dover recarsi necessariamente nella Torre.
  • Nella schermata della taglie sono ora presenti anche le Missioni del gioco, qui potete tenere sotto controllo sia i progressi che le ricompense disponibili una volta esse portate a termine.

 

TORRE E FAZIONI

  • Oratore: Onnipresente nella Torre, L’Oratore continuerà a vendere particelle di luce, lumen e frammenti ma non Luce Eterea. Insieme a questi saranno disponibili alla vendita sia le armature di classe che gli spettri. Entrambe ora possiedono abilità uniche che vanno ad influire sulla potenza del proprio guardiano. Inoltre gli spettri avranno anche abilità dedicate alla ricerca di materiali utili sui vari pianeti.
  • Criptarca: Una delle sorprese più gradite è il colore degli Engrammi venduta dal caro e vecchio Criptarca. Esso metterà a vostra disposizione Engrammi viola, ossia leggendari, per armi e pezzi di armatura. Tali Engrammi possono essere acquistati con i Marchi Leggendari. I Marchi Leggendari non sono altro che l’unione degli attuali Marchi dell’Avanguardia ed i Marchi del Crogiolo e saranno la nuova valuta utile per comprare, insieme al lumen, tutto ciò che è presente nella Torre. Da sottolineare come questi marchi potranno essere ottenuti completando qualsiasi attività voi vogliate. Ad esempio, se volete acquistare equipaggiamento del Crogiolo non sarete costretti a svolgere per forza attività legate al PVP. 
  • Lord Shaxx: Il re e guardiano del Crogiolo torna a splendere nella Torre. Esso disporrà di taglie specifiche; completandone almeno 5 in una settimana avrete accesso ad una ricompensa. Anche esso metterà a vostra disposizione pezzi di armatura e come l’Oratore venderà alcuni spettri, quest’ultimi però possiederanno abilità incentrate sull’aumentare alcune statistiche utili nel combattimento. Anche la controparte robotica di Lord Shanxx disporrà di alcune taglie, oltre che al vasto armamento del Crogiolo.
  • Eris Morn: Torna anche la protagonista del primo DLC di Destiny “L’Oscurità dal Profondo” ma al momento, oltre ad una nuova disposizione nella Torre, non sappiamo altro.
  • Armaiolo: L’Armaiolo avrà una grande importanza in questa nuova espansione. Anzitutto il venditore metterà a cadenza settimanale a disposizione una serie di armi in prova. Ciò significa che il giocatore può acquistare tali armi a titolo gratuito ma allo stesso tempo potrà utilizzare per un periodo limitato. È stato introdotto anche un sistema di reputazione, simile a quello degli antri NPC della Torre e dell’Atollo. Ogni mercoledì esso metterà in vendita alcuni pacchetti Suros, Hakke e Omlon utili per entrare in possesso di nuove armi.
  • Orbita Morta – Culto Guerra Futura – Nuova Monarchia: Presenti tutte e tre le storiche fazioni di Destiny, cambia però leggermente il sistema di reputazione.I giocatori non dovranno più indossare armature di classe per ottenere punti reputazione, bensì dovranno dichiarare la loro fedeltà alla fazione preferita. Una volta dichiarata la propria fedeltà essa non potrà essere cancellata per una settimana. Al termine dei sette giorni si potrà decidere di continuare con la propria fazione o cambiare.

 

EQUIPAGGIAMENTO ESOTICO, “INFUSION”, DEPOSITO E…SPADE

  • Nella sala dei guardiani, in Torre, sono stati aggiunti due pannelli che vanno ad illustrare l’equipaggiamento esotico ottenuto o ancora da ottenere, sia nell’anno 1 che nell’anno 2 di Destiny.
  • Da qui è possibile aggiornare le vostre armi ed armatura esotiche utilizzando i Marchi Leggendari. 
  • Aggiornare pezzi di armatura esotica comporterà loro un aumento del livello di difesa, oltre che l’aggiunta addirittura di nuove perk.
  • Stesso discorso per le armi ma oltre ad aggiungere nuove perk e ad aumentare il valore di attacco, alcune di loro subiranno anche un cambio di look (ad esempio, tra le varie immagini potete vedere un Suros Regimen aggiornato all’anno 2 di colore nero.)
  • Shader ed Emblemi sono ora disponibili in un pannello a loro dedicato, nella parte Est della Torre. Anche essi sono suddivisi in anno 1 ed anno 2.
  • Il deposito ora presenta uno spazio raddoppiato, con ben 72 caselle sia per le armature che per le armi, entrambe divise in due pagine. Aumentato invece a 36 lo spazio per gli oggetti consumabili
  • Introdotto un nuovo sistema di potenziamento per il vostro equipaggiamento. Infusion, questo il suo nome, permette al giocatore di potenziare armi ed equipaggiamenti, utilizzando il solito lumen ed i soliti materiali ma con una particolarità in più: Si dovranno “sacrificare” armi ed armature. Maggiore sarà il livello e la potenza di quella determinata arma, maggiore sarà il beneficio ottenuto dalla infusione.
  • Alle varie tipologie di armi presenti nel gioco, sembra proprio che ne Il Re dei Corrotti saranno presenti anche le spade. Possiamo notare la loro presenza sia in un’immagine nel deposito sia posata sulla schiena di un guardiano nella Torre.

 

Ed è tutto per questo primo appuntamento dedicato a Destiny: Il Re dei Corrotti. Il prossimo streaming è previsto per mercoledì 26 agosto, e noi non mancheremo di riportare tutto ciò che verrà mostrato da Bungie.

Fonte immagini: Planetdestiny.com

destiny TTK 13

destiny TTK 1 destiny TTK 2 destiny TTK 3 destiny TTK 4 destiny TTK 5 destiny TTK 6 destiny TTK 7 destiny TTK 8 destiny TTK 9 destiny TTK 10 destiny TTK 11 destiny TTK 12 destiny TTK 14 destiny TTK 15 destiny TTK 16 destiny TTK 17 destiny TTK 18 destiny TTK 19