Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Valkyrie – Pc Gaming Show – E3

Valkyrie – Pc Gaming Show – E3

Una delle esclusive PC più annunciate e rinviate di sempre: Valkyrie è uno sparatutto in prima persona (e non ci si stupisce) futuristico.

Dal trailer possiamo vedere come nel tempo sia migliorato moltissimo dal punto di vista tecnico e come, ora, sia compatibile anche con Oculus Rift.

La realtà aumentata su questo titolo potrebbe essere una carta vincente vista l’incredibile immersione che vi è nell’atmosfera generale.

Speriamo di risentire prestissimo sue notizie.

valkyrie

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.