Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo trailer per The Great Ace Attorney

the great ace attorneyUn nuovo trailer è stato rilasciato oggi da Capcom per The Great Ace Attorney, spin-off della serie Ace Attorney incentrato su un antenato di Phoenix Wright  e ambientato nel diciannovesimo secolo.

Il trailer in particolare mostra alcune differenze interessanti rispetto agli scorsi capitoli della serie: le indagini sulla scena del crimine e i vari interrogatori sono infatti molto più intrecciati fra loro, come si può notare nell’osservazione di Sherlock durante l’interrogatorio.

Capcom ha anche rilasciato un lungo gameplay di 45 minuti sul nuovo titolo della serie, affermando che i progetti su The Great Ace Attorney sono decisamente più estesi di quanto sembra.

Vi lasciamo qua sotto sia il trailer che il gameplay, ricordandovi che The Great Ace Attorney sarà rilasciato il prossimo 19 Luglio in Giappone in esclusiva per 3DS.

[youtube id=”p5x875He5ns”]

[youtube id=”RFMKfompbsI”]