Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Total War – 15 anni in un video

total-war-rome-2_1La saga strategica Total War festeggia oggi 15 anni di vita, con alle spalle ben 11 titoli, i quali attraversano oltre 2000 anni di guerre storiche, e pronta ad uscire a breve con un prossimo gioco dedicato ad Attila.

Sega e The Creative Assembly hanno deciso quindi di celebrare la famosa saga con un video commemorativo che ripercorre tutti i titoli e i successi di una delle serie più longeve attualmente sul mercato: basti pensare che, in tutti questi anni, sono state combattute oltre 4,8 miliardi di battaglie, per una media di 104 ore dedicate ad ogni capitolo.

Vi postiamo quindi qua sotto il video in questione, augurando a tutti voi una buona visione.

[youtube id=”njPNdFAOvOI” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]