In arrivo un film su Metal Gear Solid?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un film su Metal Gear Solid?

In arrivo un film su Metal Gear Solid?

Il sito d’informazione Deadline ha riportato una notizia che potrebbe rendere felici molti appassionati del mondo videoludico, sopratutto della saga di Metal Gear: Sony infatti ha, sembrerebbe, concluso un accordo per la produzione di un film ufficiale sulla serie.

Il film sembra che sarà sceneggiato da Jay Basu, il quale avrebbe concluso l’accordo con Sony, e avrà alla regia Jordan Vogt-Roberts, conosciuto per The Kings of Summer e il suo contributo per la serie Mash Up, mentre la produzione sarà gestita da Avi e Ari Arad.

Per il momento Sony non ha confermato la notizia ufficialmente, ne si sa qualcosa sulla trama o su un possibile coinvolgimento di Hideo Kojima, padre della serie. Vi informeremo al più presto quando usciranno maggiori dettagli. metal_gear_solid_