Just Cause 3 non richiederà l’always online

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Just Cause 3 non richiederà l’always online

Just Cause 3 non richiederà l’always online

Buone notizie per chi è interessato a Just Cause 3 e possiede una console distante dal proprio router, rendendo di fatto impossibile una connessione ad internet costante.

Gli sviluppatori di Just Cause 3 hanno dichiarato in una recente intervista alla rivista tedesca PC Games che il loro titolo non necessiterà di una connessione ad internet per giocare, e sarà tranquillamente giocabile anche offline.

Questa scelta deriva dal fatto di voler raggiungere il maggior numero di giocatori possibili, anche coloro i quali non dispongono di una connessione internet o non hanno la possibilità di connettere la propria console al router di casa.

1415739295-just-cause-3